hard disk failure imminent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuthebestia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho da 3anni un pc HP comprato al media world in esposizione (era l'ultimo) e dopo un paio di settimane ha iniziato a segnalare hard disk failure is imminent, Press F2 to continue. Ho subito portato il pc al media world, i cui dipendenti affermano che il diritto di recesso su esposti non è utilizzabile in quanto contano come usati, e mi consigliano di contattare hp. L'Assistenza hp dice che devo parlare con media world e tutto questo scarica barile mi ha fatto inalberare. Fatto sta che mollo il pc per un anno e compro un notebook samsung. Al momento ho il notebook ko e quindi riprendo in mano il pc fisso della hp. Lo accendo e nuovamente segna hard disk failure is imminent. Provo a montare 2 hdd nuovi e entrmbi li manda in failure definitivo: non li riconosce più nessun pc. Oggi passo al media world che mi dice che devo pagare io l'assistenza per essere poi rimborsato del 20-73% e asseriscono che la motherboard non può mandare in failure un hdd, cosa che, da quanto so, invece, è possibile se la motherboard da degli sbalzi di corrente all'hdd. Che mi dite voi? Cambiare hdd è inutile in quanto manderebbe in failure anche quello, come ha fatto con i due che ho usato da test.
     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2014, 13:43   63 views
  Share  
.