CERCASI STAFF. Proponiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltk_Sim
     
    .

    User deleted


    Il ComputerLab sta cercando staff.
    I posti che attualmente stiamo cercando sono:


    -Moderatore
    Privilegi: Moderatore di una o più sezioni*, ha voce nelle decisioni amministrative del forum.
    Compiti: Aggiornare costantemente la sezione, eliminare e/o modificare topic non conformi al regolamento, segnalare agli Staffer eventuali infrazioni degli utenti nella sezione.
    Requisiti: Essersi presentato da almeno un mese, avere almeno 200 messaggi nell'account, essersi iscritto a forumcommunity almeno da tre mesi, essere serio, professionale e competente nella/e sezione/i di interesse e soprattutto partecipare alla vita nella/e sezione/i stessa/e inserendo messaggi e discussioni interessati e sensati per farsi conoscere dagli utenti. (O essere già Designer Junior o Designer)
    Modalità di accesso: Invio della candidatura in questo topic e periodo di prova.
    Dopo 15giorni al moderatore saranno assegnate, in ogni caso, anche le sezioni "Welcome" e "Spam".
    Un moderatore può concorrere anche al ruolo di Designer e SuperModeratore vedi sotto.


    -Designer Junior
    Privilegi: Ha voce nelle decisioni amministrative del forum.
    Compiti: Realizzare, quando richiesto banner, loghi e simili per il forum.
    Requisiti: Essersi presentato da almeno dieci giorni, avere almeno 80 messaggi nell'account, essersi iscritto a forumcommunity almeno da un mese, essere serio, professionale e competente per quanto riguarda l'aspetto grafico.
    Modalità di accesso: Invio della candidatura in questo topic e realizzazioni grafiche di prova.
    Un Designer Junior può concorrere anche al ruolo di Designer vedi sotto e Moderatore (con candidature interne).

    -Designer
    Privilegi: Amministrazione grafica, ha voce nelle decisioni amministrative del forum.
    Compiti: Realizzare, quando richiesto banner, loghi e simili per il forum. Curare l'aspetto grafico del forum dal pannello di amministrazione.
    Requisiti: Essere Designer Junior o Moderatore da almeno un mese.
    Modalità di accesso: Invio della candidatura in Staff Zone e valutazione interna.


    -SuperModeratore
    Privilegi: Moderatore di tutte le sezioni, amministratore utenti.
    Compiti: Aggiornare costantemente le sezioni (di interesse), eliminare e/o modificare topic non conformi al regolamento, bannare gli utenti che violano il regolamento.
    Requisiti: Essere moderatore da almeno due mesi.
    Modalità di accesso: Invio della candidatura in Staff Zone e valutazione interna.

    *Le sezioni per cui si cerca un moderatore sono tutte quelle che vedete in HomePage eccetto Welcome, Board, Spam, Affiliazioni e Cestino.

    Modulo di candidatura:
    HTML
    <b>Nome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Uso internet dal:</b>
    <b>Uso il computer dal:</b>
    <b>Sono sui circuiti dal:</b>
    <b>Conosco le tecniche di moderazione:</b>
    <b>Vorrei essere:</b> Moderatore/Designer J. <small>(Cancellare la carica non voluta)</small>
    <b>Sezioni delle quali vorrei occuparmi:</b>
    <b>Esperienze nel settore:</b>
    <b>Motivo per il quale voglio far parte dello staff:</b>
    <b>Tempo da dedicare al giorno:</b>


    Il modulo soprastante deve essere compilato e incollato in questa discussione.
    Ai candidati sarà data risposta pubblicamente entro 7 giorni. I candidati ritenuti idonei saranno inseriti nel gruppo Staff in Prova.

    A presto e in bocca al lupo!

    Lo staff del ComputerLab

    Edited by Ltk_Sim - 23/9/2012, 12:29
     
    Top
    .
  2. paloppa©
     
    .

    User deleted


    Nome: Paolo
    Età: 19 , 20 a Luglio
    Uso internet dal: da quando avevo 9-10 anni
    Uso il computer dal: da quando andavo in ufficio da mia madre a giocare..quando avevo sempre 9 anni
    Sono sui circuiti dal:2009
    Conosco le tecniche di moderazione: abbastanza
    Vorrei essere: Moderatore/ se possibile super mod
    Sezioni delle quali vorrei occuparmi: sezioni riguardanti windows , programmi , download
    Esperienze nel settore: sono un autodidatta, ho imparato I codici html , ho imparato a fare siti
    Motivo per il quale voglio far parte dello staff: perche' il settore pc e' la mia passione e vorrei condividerla con voi , aiutandoci a vicenda anche
    Tempo da dedicare al giorno: abbastanza..levando quando lavoro (8 ore al giorno)
     
    Top
    .
  3. ciccino
     
    .

    User deleted


    Nome:Vincenzo
    Età:12 a dicembre
    Uso internet dal:be, sono giovane, però uso internet gia da quando avevo 5-6 anni
    Uso il computer dal:lo stesso
    Sono sui circuiti dal:8-9 anni
    Conosco le tecniche di moderazione:molteee
    Vorrei essere:amministratore, grafico <small>Sezioni delle quali vorrei occuparmi:Esperienze nel settore:Motivo per il quale voglio far parte dello staff:Tempo da dedicare al giorno:mi piace fare l amministratore pero con i compiti posso stare 2 ore
    Per altro visita il mio forum benten: http://benten.forumcommunity.net
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2012, 21:29   742 views
  Share  
.