Consigli per PC autocostruito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Æon•
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di costruire un PC partedo da varipezzi sfusi per cercare di mettere in pista una macchina migliore rispetto a quelle ciofeche da ipermercato.
    In linea di massima penso di spendere intorno ai mille euro e più o meno questa è la lista dei componenti che vorrei prendere. Ditemi voi se secondo voi vanno bene tenendo conto anche del fatto che lo vorrei usare fra qualche anno per creare un videogame e pubblicarlo quindi dev'essere bello potente.
    Allora questi sono i pezzi che dovrei prendere:

    MotherBoard: ASUS LGA 1155 SATA 6Gbps USB 3.0 Supported Intel Z68 ATX DDR3 2400 Motherboards P8Z68-V PRO

    Video: EVGA GeForce GTX 580 3072 MB GDDR5 PCB PCI Express 2.0 2DVI/Mini-HDMI SLI Ready

    Processore: Intel Core i7-2600K Processor 3.4GHz 8 MB Cache Socket LGA1155

    RAM: Corsair Vengeance Blue 16 GB PC3-12800 1600mHz DDR3 240-Pin SDRAM Dual Channel Memory Kit for Intel and AMD Platforms

    Alimentatore: Corsair CMPSU-850TX 850-Watt TX Series 80 Plus

    Dissipatore: Zalman CPU Cooler (Sfortunatamente non ricordo il modello preciso)

    Poi per il case avrei intezione di prendere una mid tower della cooler master ma quella poi me la vedrò io in ase all'areazione eall'estetica. HD e DVD li ho già quindi non è un problema :D

    Allora, aspetto vostri consigli :D
     
    Top
    .
  2. ~AnD®3w™
     
    .

    User deleted


    Ovviamente credo che sia un ottimo computer però avrei da ridire su due cose:
    1) non credo che ce la fai con mille euro
    2) riguardo lo scopo del computer ti dico che questo è un pc molto valido adesso ma fra qualche anno potrebbe non esserlo più
    per il resto ti invidio per la disponibilità economica e per il pc xD
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2011, 19:39   171 views
  Share  
.