Problema con browser e qualche programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aero
     
    .

    User deleted


    Da ieri mattina alcuni programmi non funzionano e altri non riesco ad installarli. Browser come Firefox o Seamonkey, pur essendo installati da una vita, non mi si aprono più. Ovviamente ho tentato di disinstallarli e reinstallarli, ma senza alcun risultato. Ho provato allora a scaricare opera e chrome, ma non mi si apre nessuna finestra dell'installazione quando vi clicco sopra. L'unico browser a funzionare è internet explorer e non ne capisco il motivo...
    Stesso problema me lo dà anche bittorrent. Faccio doppio click sull'icona, il cursore sembra stia caricando, ma non mi si apre alcuna finestra. Ho provato pure ad installare flashplayer, ma non mi si apre la finestra dell'installazione...
    Programmi come ad esempio Skype o Mediaplayer invece funzionano correttamente. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione a riguardo? :cry:
     
    Top
    .
  2. ~Ivan_spo
     
    .

    User deleted


    Per caso hai interotto qualche processo di download in modo brusco(spegnendo il pc dal tasto??) prova ad entrare nel task e chiudere tutti i processi riguardanti internet riavvia e prova.
     
    Top
    .
1 replies since 30/6/2011, 17:17   54 views
  Share  
.