Esperti di Visual Basic AIUTATEMI

Esperti di Visual Basic AIUTATEMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterHD
     
    .

    User deleted


    Ho visual basic 2008 e ho creato questo browser internet basato sul motore di rendering html webkit:
    w**.limitedsoftware.altervista.org
    Vorrei creare un gestore di temi, tipo che uno scarica il tema sul pc lo seleziona clicca ok in un secondo form e il tema si attiva e sicopia nella cartella residente del browser. questo è possibile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    puoi spiegarti meglio comunque con vb che io sappia è impossibile creare un browser al massimo avrai creato una finestra che richiama internet explorer al suo interno
     
    Top
    .
  3. cato97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterHD @ 19/6/2010, 15:36) 
    Ho visual basic 2008 e ho creato questo browser internet basato sul motore di rendering html webkit:
    w**.limitedsoftware.altervista.org
    Vorrei creare un gestore di temi, tipo che uno scarica il tema sul pc lo seleziona clicca ok in un secondo form e il tema si attiva e sicopia nella cartella residente del browser. questo è possibile?

    In effetti ha ragione ~Mat'sim™ e cioè che con Visual Basic crei un form con una "finestra" di Internet Explorer e da alcuni controlli (Button e via dicendo), gli dai dei comandi.

    Torniamo a noi...
    Ho avuto una volta il tuo stesso quesito con un altro tipo di programma e devo dirti che è molto semplice fare una cosa del genere.
    Io i temi li creavo con WinRAR (un archivio auto-estraente in cui inserivo la directory in cui copiare i file del tema) e vi inserivo delle immagini all'interno. Per risolvere il tuo problema ti ho creato un piccolo progetto che spero possa esserti di aiuto:
    CODICE
    http://www.mediafire.com/?ulf3rn8pyu1pra8

    Per qualsiasi chiarimento dimmi pure!
     
    Top
    .
  4. [~AI~]iTz_DeN
     
    .

    User deleted


    :/
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2010, 14:36   107 views
  Share  
.