Computer Lab [Pc, Hacking, Hentai, Console, Pes2010, Gta, Download, Emule, Graphic, Sexy, Msn]

Reply
aiuto!! problema riavvio automatico periodico
view post Posted on 4/11/2009, 23:51Quote

Poster Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 01:02

salve, vorrei un aiuto per favore..ho un problema col mio computer fisso..... all'accensione si riavvia continuamente e non carica windows. o meglio, mette la barra di caricamento di windows e anziché andare alla scelta dell'account utente si riavvia in quel momento, poi mi fa la schermata con cui mi chiede se andare in modalità provvisoria, o provvisoria con rete, o avviare windows normalmente. le ho provate tutte ma niente da fare, si riavvia dopo il caricamento windows e così via periodicamente fino all'infinito.. che problema ha? mi devo preoccupare?? grazie mille anticipatamente

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 11:06Quote

Millenium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Problema di instabilità del sistema...hai messo qualche aggiornamento a qualche driver recentemente?
Ti consiglio di fare così sennò:
Avvii il pc, entri in modalità provvisoria e se possibile, che non ricordo :asd:, fai fare un ripristino configurazione di sistema ad una data dove il pc funzionava correttamente :sisi:

E prova anche a far fare una scansione all'antivirus :sisi:

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 4/11/2009, 23:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Universal's Directorynewsboard forumGamestribeImage Hosted by ImageShack.usTTAMDelirium Team FansubPowerManga

UniversalSite.org

GIOCHI DI ABILITA' INTUIZIONE CARTE DA TAVOLO | GIOCHI DI SPORT
GIOCHI DI GUERRA STRATEGIA AZIONE AVVENTURA | GIOCHI PER RAGAZZE AL FEMMINILE

IMAGES AND FILES HOSTING
Directory aumenta popolarità