Computer Lab [Pc, Hacking, Hentai, Console, Pes2010, Gta, Download, Emule, Graphic, Sexy, Msn]

Reply
IC3BR34K3R, IC3BR34K3R
view post Posted on 2/11/2009, 07:46Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:17

Buongiorno Computer Lab, avete fatto passi da gigante dalla mia ultima visita qui! Avevo un'altro account che poi ho rimosso per motivi personali, non è molto che sono tornato su Forumcommunity ma, è molto che non passavo dalle vostre parti! :lol: Sono felice di poter vedere tutti i progressi che avete fatto, comunque io sono IC3BR34K3R, mi occupo di elettronica ed informatica. Spero di potervi essere d'aiuto e di imparare quante più cose possibili dal vostro forum, ci si vede in giro ragazzi! A dopo! :doof:

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:17Quote

Veteran Member

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:39

Bentornato :D

Message Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:36Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 23:58

Grazie e benvenuto nel forum.

[+]Computer Lab

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:37Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

Bentornato! :)
Qual era il tuo precedente nickname? Non mi ricordo di te...

Message Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:17

Il mio precedente nick era Max26 che poi si è trasformato in M3rc3r. Ma non ero un vostro utente Blue, il vostro forum mi piaceva parecchio e a volte mi fermavo a guardare di che si parlava. Mi incuriosiva parecchio, mi piace molto ^^ infatti ora mi sono iscritto subito così posso non solo apprendere insieme a voi ma condividere le mie conoscenze con voi. Come d'altronde la mia etica mi impone di fare! Se hai bisogno di me chiedi pure, sarò felice di aiutare te e chiunque altro abbia bisogno di me! :sisi:

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:59Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (IC3BR34K3R @ 3/11/2009, 20:43)
Il mio precedente nick era Max26 che poi si è trasformato in M3rc3r. Ma non ero un vostro utente Blue, il vostro forum mi piaceva parecchio e a volte mi fermavo a guardare di che si parlava. Mi incuriosiva parecchio, mi piace molto ^^ infatti ora mi sono iscritto subito così posso non solo apprendere insieme a voi ma condividere le mie conoscenze con voi. Come d'altronde la mia etica mi impone di fare! Se hai bisogno di me chiedi pure, sarò felice di aiutare te e chiunque altro abbia bisogno di me! :sisi:

Beh, ovviamente qualsiasi azione per aiutare il forum sarà gradita, come ad esempio aiutare gli utenti, postare nuovi argomenti, ecc.

Buon proseguimento. ^_^

Message Top
6 replies since 2/11/2009, 07:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Universal's Directorynewsboard forumGamestribeImage Hosted by ImageShack.usTTAMDelirium Team FansubPowerManga

UniversalSite.org

GIOCHI DI ABILITA' INTUIZIONE CARTE DA TAVOLO | GIOCHI DI SPORT
GIOCHI DI GUERRA STRATEGIA AZIONE AVVENTURA | GIOCHI PER RAGAZZE AL FEMMINILE

IMAGES AND FILES HOSTING
Directory aumenta popolarità