Computer Lab [Pc, News, Hack, Download, Tutorials, Risorse, Supporto]

Velocizzare Vuze al massimo!Azereus Velocità illimitata

« Older   Newer »

.
  1. ¬Karl™

.

User deleted

Ecco a voi come mettere al massimo delle vostre potenzialità Azereus.

Innanzitutto, scarichiamo il programma direttamente da -QUI-

Una volta installato, andiamo in Strumenti -> Opzioni -> Modalità e impostiamo così:

image

Successivamente passiamo a connessione e impostiamo così:

image

Ora, dirigiamoci sul sito http://192.168.1.1 e aprite le stesse porte che abbiamo impostato da Vuze (se non le aprite non scaricate veloce in pratica).

Infine, clicchiamo su trasferimento e impostiamo così:

image

Una volta fatto tutto questo, cliccate sul tasto Applica per salvare le impostazioni.

Tutto finito.Buon Download!

.
  2. bitols

.

User deleted

Io Ho messo le stesse porte che ho sbloccato per emule, cioè la porta TCP: 6567 UDP: 18741 . Ho alice 20 mega.

.
  3. El_Pocho96

.

User deleted

ciao att,ma a me nn mi f andare su http://192.168.1.1/ dice ke ho bisogno dell autorizzazione e mi kiede nome e password,ke digito???'

.
  4. maxxy91

.

User deleted

devi mettere admin e admin...oppure quello k c'è scritto nella scatola della tua adsl..

.
  5.  
    .

Newbie Member

Group
    Member

Status

non capisco come usare il sito del link come faccio ad impostare le porte che ho scelto

.
  6.  
    .

Newbie Member

Group
    Member

Status

figlio di troia non va più un cazzo con i tuoi suggerimenti del czzo devi morire

.
  7. MEGA-M

.

User deleted

aiuto ti ho inviato un altro msg sia x email ke x mp rispondi subito cme faccio a impostare le porte :sick: :alienff: :ph34r: :banned: :offtopic: :lol: :asd: :cry: :( :unsure: <_< :P :D

.
  8. pqiwie

.

User deleted

limortacci tua nn va più pezzo de merda 6 no stronzo cojone der cazzo mori nn c'iai n'amico ma nn te fai schifoo fijo de puttana tu madre che fa i bocchini a dio e poi nn te da un sordo pe vestitte e fa er ragazzo co amici stai sempre sur computer der cazzo invece de usci e divertitte co gli a mici sei un rinchiuso esci stronzo invece de pià per culo la gente cojone der cazzo

.
  9.  
    .

Millenium Member

Group
    Member

Status

chiudete questa discussione prima di evitare troppo flame

.
  10. VooDoo Lady

.

User deleted

nella sezione "port mapping" del sito di alice non solo non appare vuze (o azureus) nella lista ma nessun programma per torrent, solo emule o e donkey e le porte non corrispondono con quelle indicate in questa guida.......

-.-"

.
  11. ._OctAvian_.

.

User deleted

CITAZIONE (VooDoo Lady @ 8/11/2010, 17:31) 
    le porte non corrispondono con quelle indicate in questa guida.......

Le devi scrivere tu :lol:

.
  12.  
    .

Poster Member

Group
    Member
    Via del nulla - numero inesistente... Puoi trovarmi anche a casa mia, se vuoi, eh?

Status
    Anonymous

Grazie alla guida, ora scarico alla velocità costante di 177 kb/s, prima ci metteva molto più a scaricare, e secondo me aiutando in un qualche altro modo la connessione, o ottimizzando le porte magari anche con utorrent e simili, potrò scaricare tutti i file che desidero a velocità assurde! Grazie ancora PCLab!!! :B): :) :D :P ;)

.
  13.  
    .

Newbie Member

Group
    Member

Status

CITAZIONE (bitols @ 5/4/2009, 10:31) 
    Io Ho messo le stesse porte che ho sbloccato per emule, cioè la porta TCP: 6567 UDP: 18741 . Ho alice 20 mega.

e scarica veloce?

.
  14.  
    .

Newbie Member

Group
    Member

Status

A me non funziona sempre scarica sui 18 30 kb

.
13 replies since 6/1/2009, 16:29

.