Ieri dopo aver notato quello strano quadratino su Windows live messenger mi sono precipitato sul blog per farvelo notare, e ho riscontrato che un grandissimo numero di utenti, per non dire quasi tutti possedevano questo problema.
Noi di MsnTribe non ci lasciamo perdere nulla e dopo aver scoperto che il bug era presente anche su Windows live messenger 9 ma con la differenza che visualizza l'icona di office come vedete nell'immagine sottostante:
SCREENInfatti oggi possiamo confermarvi secondo quanto mi ha riportato un betatester di Wlm 9 che su Wlm 8.5 è un bug ma causato dall'integrazione dei nuovi servizi di office 2007 sulla nuova beta privata di Windows live messenger 9.
Per il momento il quadratino o l'icona di office non è selezionabile, quindi non causerà nessun problema e non ci sarà nessuna nuova funzione sino a quando non verrà pubblicata una nuova beta di Windows live messenger 9.
Le stesse voci vengono confermate con quelle di MsnCreative.
UPDATE:Il quadratino che compare su Windows live messenger 8.5 corrisponde ad un'immagine (580-581) già presente su Wlm all'interno del file msgsres.dll.
Ecco lo screenshot:
SCREENfonte: msntribe