Computer Lab [Pc, Hacking, Hentai, Console, Pes2010, Gta, Download, Emule, Graphic, Sexy, Msn]

Reply
La verità sul quadratino di Windows live messenger
view post Posted on 14/6/2008, 12:44Quote

Millenium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ieri dopo aver notato quello strano quadratino su Windows live messenger mi sono precipitato sul blog per farvelo notare, e ho riscontrato che un grandissimo numero di utenti, per non dire quasi tutti possedevano questo problema.

Noi di MsnTribe non ci lasciamo perdere nulla e dopo aver scoperto che il bug era presente anche su Windows live messenger 9 ma con la differenza che visualizza l'icona di office come vedete nell'immagine sottostante:

SCREEN

Infatti oggi possiamo confermarvi secondo quanto mi ha riportato un betatester di Wlm 9 che su Wlm 8.5 è un bug ma causato dall'integrazione dei nuovi servizi di office 2007 sulla nuova beta privata di Windows live messenger 9.
Per il momento il quadratino o l'icona di office non è selezionabile, quindi non causerà nessun problema e non ci sarà nessuna nuova funzione sino a quando non verrà pubblicata una nuova beta di Windows live messenger 9.
Le stesse voci vengono confermate con quelle di MsnCreative.

UPDATE:
Il quadratino che compare su Windows live messenger 8.5 corrisponde ad un'immagine (580-581) già presente su Wlm all'interno del file msgsres.dll.
Ecco lo screenshot:

SCREEN

fonte: msntribe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2008, 15:12Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:46

Grazie per la precisazione,già mi avevano mandato alcune mail riguardanti questo quadratino! ;)

[+]Computer Lab

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 22:05Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 12:59

Menomale che uso il mio Ubuntu, sto problema di Winzoz live msn non ce l'ho proprio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 14/6/2008, 12:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Universal's Directorynewsboard forumGamestribeImage Hosted by ImageShack.usTTAMDelirium Team FansubPowerManga

UniversalSite.org

GIOCHI DI ABILITA' INTUIZIONE CARTE DA TAVOLO | GIOCHI DI SPORT
GIOCHI DI GUERRA STRATEGIA AZIONE AVVENTURA | GIOCHI PER RAGAZZE AL FEMMINILE

IMAGES AND FILES HOSTING
Directory aumenta popolarità